Aiuto derham access

Gentile inquilino,

Lei ci ha contattato per segnalare un guasto (un interruttore rotto, un lavandino otturato, una perdita d’acqua…) o per porre una domanda di carattere amministrativo (copia del contratto, certificato di residenza…) ?

Per consentirci di gestire le sue richieste e garantire un follow-up ottimale, la preghiamo di usare il portale web inquilini online che mettiamo a sua disposizione:

primo accesso

Connettersi la prima volta è molto facile !

1

Clicchi sul link cui sopra o lo copi nella barra di ricerca del suo navigatore

2

Clicchi su « S’enregistrer » (Registrarsi)

3

Clicchi su « Je suis locataire, copropriétaire ou concierge » (sono in affitto, coproprietario o portinaio)

4

Inserisca il suo indirizzo e-mail
- Un link di reinizializzazione della password le sarà inviato per mail

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RICHIESTA

Come segnalo una « demande » - domanda administrativa ?

    1. Menu : Tickets -> + / creare un ticket

    2. Se affittate piu beni, selezionate quello relativo alla vostra richiesta

    3. Se sono presenti piu tickets, una lista dei tickets in corso sara visibile, selezionate « creare un nuovo ticket »

    4. Selezionate il vostro « Tipo di ticket » = riguarda quale elemento

    5. Selezionare un « Tags » = precisare l’elemento tramite la parola-chiave

    6. Selezionare « Luogo » = quale luogo (interno, esterno, ecc..) e in seguito la stanza o la zona precisa

    7. Completare la « Descrizione » = specificare dettagliatamente la domanda

    8. Possibilità di inserire fino a 3 foto o documenti

    9. Cliccare su Inviare -> FINITO !
Menu pour créer des demandes sur deRham access
Demande deRham access avant envoi

follow-up

E dopo ?

FAQ

Cos’altro ?

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Ci auguriamo che apprezzerà i vantaggi di questo servizio.